Pianifichiamo il tuo futuro

Sei un capofamiglia responsabile? Leggi fino in fondo e lo scoprirai.

Cosa ci differenzia dagli altri?

Il metodo di lavoro, solo questo.

Ma il “solo questo” significa tanto: vorrei informarti che il tuo assicuratore è in mezzo a due fuochi, da una parte tu (il cliente) e dall’altra la compagnia assicurativa, che lo paga (elemento da non sottovalutare).

Molti decantano di essere consulenti assicurativi che lavorano nell’interesse del cliente, ma io vi chiedo:

  • Quanto tempo ha dedicato a te e alla tua famiglia prima di appiopparvi una polizza? 
  • Ti ha informato dei diritti che avete essendo cittadini italiani? (copertura assistenziale)
  • Ha quantificato le coperture a cui hai diritto in base ai contributi versati dal tuo primo giorno di lavoro ad oggi? (paracadute contributivo)

Solo dopo aver valutato ciò che già ti spetta e chiesto alcune fondamentali informazioni personali è possibile calcolare i RISCHI che stai correndo ed è possibile avere una copertura adeguata alle tue reali esigenze.

Con questo non mi permetterei mai di parlare male del tuo attuale assicuratore, ma sono fermamente convinto che il nostro metodo “FUTURO SENZA SORPRESE” ti permetterà da solo di valutare se ciò che stai facendo è esattamente quello che vorresti fare, o, peggio ancora, che pensi di avere, perché spesso mi trovo clienti che pensano di avere ottime coperture infortuni e malattia; invece, la malattia è assente o in quota decisamente minore.

Il nostro desiderio non è farvi disdire contratti per farne altri a minor costo, noi abbiamo una missione ben più importante: farvi raggiungere i vostri obiettivi nonostante gli imprevisti della vita.

E sapete come si chiama questo metodo e quando è nato??

Stiamo parlando del RISK MANAGEMENT, un metodo nato per le grandi aziende, che permette di capire quali sono i rischi che si possono tenere a proprio carico (perché a basso impatto economico) e quelli che sono da trasferire (perché quell’evento potrebbe portare la morte finanziaria della società). Insomma un processo internazionale per aumentare gli utili e aumentare le probabilità di rendere immortale la propria azienda.

Oggi il RISK MANAGEMENT lo utilizziamo anche con famiglie, per permetterci di quantificare il rischio e conoscere in euro quanto questo impatterebbe sull’economia della famiglia. Che sia chiaro, quando capita un grave imprevisto, il danno emotivo non te lo toglie nessuno, ma se a questo ci aggiungiamo quello finanziario, la tua famiglia è distrutta, devastata.

Siamo stufi di sentirci dire “pensavo di essere coperto”, “se l’avessi saputo per 60 euro l’avrei fatto”, ecc ecc 

Se tieni alla tua famiglia, chiedici una consulenza personalizzata e … se non dovessimo darti nessuna informazione vitale per la tua famiglia, il servizio te lo regaliamo noi.

Condividi il Post:

Post Correlati

Risk Manager ISO 31000

Descrizione: Sei un giovane risk manager appassionato e desideri lavorare in un’azienda che ha fatto delladivulgazione, insegnamento e applicazione dello

Leggi